Acquirenti Salernitana cercansi /3

Egregio presidente della GlaxoSmithKline,
diciamocela tutta, l’essere una multinazionale farmaceutica e la persistente propaganda antivaccini non mettono senz’altro in buona luce l’azienda che lei presiede.
Ci vorrebbe qualche idea che vi renda più simpatici agli occhi dell’opinione pubblica, a maggior ragione quando in Italia saremo finalmente riusciti a far precipitare ogni tasso di copertura vaccinale e voi incrementerete i vostri profitti col manifestarsi delle epidemie che di conseguenza si diffonderanno.
A mio avviso, potreste pensare di aumentare la vostra popolarità acquisendo una società di calcio, e non mi pare ci sia scelta più indicata che quella di rilevare la Salernitana.
Siamo infatti la squadra simpatia di tutto il centro-sud: eccezion fatta per Bari e Reggio Calabria, ci amano praticamente dappertutto.
Siamo anche quelli che, ad esempio, hanno esposto in curva uno striscione gigante di sostegno a Stamina, figuriamoci se non possiamo darvi una mano a eliminare qualsiasi immunità di gregge a nuove e vecchie forme virali. Potremo a quel punto conseguire insieme entusiasmanti traguardi sportivi e, se supereremo incolumi il ritorno del vaiolo e della poliomelite, arrivare fino alla conquista della Champions League!

Annunci